volontari

INAC Albania è orgogliosa di presentarvi Davide Antoni, Klesti Azizi, Andrea Verna e Fernando Xhani, i nuovi volontari selezionati per il progetto “Alba dei diritti – INAC in Albania 2017/2018”.

I volontari opereranno in supporto agli operatori INAC sia nelle attività a diretto contatto con l’utenza che in quelle di preparazione e supporto, che prevedono mansioni  quali  servizi  ausiliari,  aggiornamento  della  documentazione  e affiancamento  dell’équipe nella programmazione delle attività.

Lo svolgimento del Servizio civile all’estero offre ai giovani una occasione unica di crescita ed arricchimento personale e professionale e rappresenta uno strumento particolarmente efficace per diffondere la cultura della solidarietà e della pace tra i popoli.

I bandi di SCN all’estero – che vengono valutati dall’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile – hanno cadenza annuale e normalmente vengono banditi insieme a quelli per l’Italia.

Ogni singolo progetto viene realizzato in collaborazione con un ente d’accoglienza e un paese straniero. Tra quelli coinvolti ve ne sono sia europei che extra-europei e negli anni sono stati realizzati progetti in tutti i continenti.

Per saperne di più: http://www.serviziocivile.gov.it

fb-art Google-Map2-1024x931

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...